La serie XSARA-SE riguarda la produzione di sciacquatrici per il trattamento ad immersione di bottiglie e contenitori di vetro nuovi. La necessità di un lavaggio accurato in presenza di vetro nuovo è sinonimo di ricerca di qualità, la stessa qualità che Ates Impianti ripone nell’esecuzione, nello studio e nella cura dei particolari della sua produzione.
I cicli di lavaggio vengono accuratamente studiati per ottenere le massime prestazioni e sono dimensionati studiando caso per caso le effettive esigenze e necessità della clientela: ° le dimensioni delle bottiglie, ° la produzione richiesta, ° le apparecchiature da installare (pompe, ventilatori e opzionali).
Mediante il trattamento ad immersione delle bottiglie viene ridotta al minimo la miscelazione dei bagni con una riduzione dei costi di esercizio, con risparmio di calore, energia elettrica e prodotti chimici.
Tutte le macchine sono realizzate con carpenteria in acciaio inox AISI 304
Torquent dui leo interdum nisi ullamcorper metus inceptos sed vestibulum, felis vivamus nostra cubilia fusce aenean mollis ornare. Dignissim quam odio sociis primis purus magna sagittis nec, tellus iaculis parturient dapibus.