Impianti di lavaggio per l’industria alimentare
GIORGIA-SE è una macchina lavabottiglie nata per adattarsi alle esigenze dell’industria alimentare e della sua filiera. Questi impianti Single End sono pensati per il lavaggio dei contenitori in vetro e si distinguono per le performance produttive elevate (fino a 30.000 bottiglie all’ora). Grazie alla progettazione smart, GIORGIA-SE si adatta agli spazi aziendali ed è in grado di abbattere lo spreco di risorse energetiche.
Sistema lavabottiglie modulare e ottimizzazione delle funzionalità
Come accennato nell’introduzione, la macchina può adattarsi alle esigenze dell’impresa. Grazie alla struttura modulare, infatti, le funzionalità di base possono essere migliorate da diverse sezioni di lavaggio a tripla immersione, a spruzzo, di risciacquo e per trattamenti speciali. Inoltre, GIORGIA-SE è predisposta per aggiungere accessori che migliorano il rendimento come il sistema di sanificazione centralizzato o quello di dosaggio dei detergenti.
Risparmio energetico e impianti industriali innovativi
Le aziende che affrontano un processo di modernizzazione e razionalizzazione delle fasi produttive devono guardare necessariamente all’efficientamento energetico. Questa macchina si distingue per la riduzione drastica dei consumi. Grazie al materiale per l’isolamento termico e ai sistemi di recupero del calore, l’energia prodotta non viene dispersa e sprecata ma è reimmessa in circolo. Inoltre, i dispositivi di risciacquo temporizzati e regolabili a seconda tipo di bottiglia eliminano gli sprechi.
Per informazioni sugli impianti lavabottiglie, non esitate a contattare la sede