macchina lavabottiglie esocas

La macchina lavabottiglie Esocas è adatta a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza sia tecnica che logistica. È il frutto di una progettazione attenta e accurata. Come tutte le nostre macchine, viene realizzata con acciaio inossidabile pregiato che garantisce resistenza alla corrosione e una lunga durata nel tempo.

Modelli e funzionalità

Sono disponibili differenti modelli: la macchina lavabottiglie Esocas può essere configurata a tunnel, con trasportatore a tappeto in maglia metallica, o a cabina. In particolare, nel caso delle lavatrici a tunnel, la macchina viene dotata di un impianto di lavaggio particolarmente adatto a soddisfare le esigenze del settore alimentare e di quello della produzione del vino e di bevande in generale. 

Ogni macchina lavabottiglie Esocas è programmata per seguire un ciclo di lavaggio che comprende le fasi di: pre-lavaggio, lavaggio con detergente e risciacquo. Su richiesta è possibile personalizzare il processo e implementare cicli di trattamento personalizzati.  

Ates Impianti: impianti personalizzati

Ates Impianti produce e commercializza macchine lavabottiglie Esocas configurate in modo da ottenere il ciclo di lavaggio automatizzato più adatto alla vostra produzione: il punto di forza della nostra azienda è, appunto, la personalizzazione degli impianti. Offriamo, inoltre, rapidi interventi di assistenza tecnica finalizzati a risolvere problemi di funzionamento delle macchine e a garantire il corretto andamento delle vostre lavorazioni.

Contattateci per un preventivo.