lavabottiglie XSARA-SE

Il trattamento a immersione dei contenitori alimentari

Le norme di settore HACCP e le esigenze specifiche della produzione possono richiedere il risciacquo dei contenitori nuovi. La macchina lavabottiglie XSARA-SE è pensata esattamente per questo scopo. L’impianto lavora a immersione per il risciacquo accurato del vetro e può essere personalizzato a seconda delle esigenze specifiche del cliente. Per maggiori informazioni, contatta il nostro staff.

Le sciacquatrici per bottiglie: il sistema di lavoro

Come appena introdotto, XSARA-SE è pensata per il trattamento a immersione delle bottiglie. Grazie a questo metodo di lavoro viene ridotta al minimo la miscelazione dei bagni. Ciò è fondamentale per abbassare in modo rilevante i costi di esercizio. Il risparmio è apprezzabile in termini di calore, energia elettrica e prodotti chimici utilizzati. La macchina è realizzata in acciaio inox AISI 304 e viene adattata alle richieste del committente.

La spazzola lavabottiglie e gli accessori opzionali

In particolare, i cicli di lavaggio vengono studiati per ottenere le massime prestazioni e sono dimensionati valutando le tue necessità specifiche. Durante questa fase preliminare, vengono prese in considerazione alcune informazioni centrali come le dimensioni delle bottiglie, la produzione richiesta e le apparecchiature da installare (pompe, ventilatori e opzionali). Questo step è fondamentale per incontrare le tue esigenze.

Per informazioni dettagliate sulla macchina lavabottiglie XSARA-SE o sugli altri prodotti, contatta il nostro staff